Per “Next”, la vetrina di teatro contemporaneo della nuova scena lombarda, a San Vito dei Normanni e a Massafra arriva “Taxi light vigil”

Terza e quarta data in Puglia per “Next”, la vetrina di teatro contemporaneo che propone una selezione di spettacoli della nuova scena lombarda, un laboratorio di idee per la produzione e distribuzione dello spettacolo dal vivo lombardo, realizzato da Regione Lombardia e Agis Lombardia in collaborazione con il Teatro Pubblico Pugliese. 

Sabato 18 e domenica 19 novembre due nuovi appuntamenti organizzati in collaborazione con il Comune di San Vito dei Normanni, Tex-Il teatro dell’Ex Fadda, del Comune di Massafra e il Teatro Le Forche

In scena Compagnia 𝐋𝐮𝐦𝐞𝐧. 𝐏𝐫𝐨𝐠𝐞𝐭𝐭𝐢, 𝐚𝐫𝐭𝐢, 𝐭𝐞𝐚𝐭𝐫𝐨 con 𝐓𝐀𝐗𝐈 𝐋𝐈𝐆𝐇𝐓 𝐕𝐈𝐆𝐈𝐋Carla è la receptionist della compagnia di taxi “Happy Clappy Cabs”. Dave è uno dei tassisti. Sta cominciando il turno di notte, è martedì, una serata di solito piuttosto noiosa, ma qualcosa di insolito accade. Una serie di chiamate anonime e di indizi sparsi nell’ufficio guidano i protagonisti in quello che sembra un vero e proprio viaggio psichedelico attraverso cui entrano in contatto con i propri peggiori mostri. Nel tempo che va dal tramonto all’alba le loro vite si svelano davanti a noi attraverso dialoghi esilaranti, monologhi drammatici, attese cariche di tensione e azioni esplosive.

San Vito dei Normanni-TEXTeatro dell’Ex Fadda: Sabato 18 novembre, ore 20.30. 

Info: dal lunedì al venerdì, dalle 9.30 alle 12.30. Lunedì, mercoledì e giovedì, dalle 16 alle 19. Info e prenotazioni al 3208038588 (anche via WhatsApp)

Massafra- Teatro Comunale, domenica 19 novembre, ore 20. Info e biglietti @teatro le forche. 

Il progetto “Next – Laboratorio delle idee per la produzione e programmazione dello spettacolo lombardo – Edizione 2023/2024” è promosso dall’Assessorato alla Cultura della Regione Lombardia, con l’obiettivo di incentivare la produzione e la distribuzione di spettacoli e sostenere la programmazione delle sedi di spettacolo sul territorio.

www.teatropubblicopugliese.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.