Al Teatroteam di Bari torna la grande danza di “Notredame de Paris” con le coreografie create da Stephen Dellatre per il Balletto di Milano

Sabato 18 alle ore 21.00 e domenica 19 Marzo 2023 alle ore 18.30 torna sul palco del TeatroTeam di Bari la grande danza con il Balletto di Milano e la sua versione di “Notredame de Paris” con le coreografie di Stephen Dellatre e la scenografia di Marco Pesta.

Un nuovo balletto ispirato al celebre romanzo di Victor Hugo, che ha protagonista Quasimodo, il campanaro gobbo della cattedrale, perdutamente innamorato della zingara Esmeralda. L’innovativo coreografo francese, affida un ruolo di rilievo a Frollo, sinistro arcidiacono di Notre Dame, ma rispetta comunque fedelmente la storia originale fatta di intrecci ed inganni che mettono in luce dei rapporti umani, dalle gelosie alle passioni.

Uno spettacolo emozionante e coinvolgente per la bravura degli interpreti impegnati nelle tante ed avvincenti coreografie per le musiche e per l’allestimento ricco e in stile.

Botteghino P.zza Umberto 37 – infotel: 080/5210877-524104 – www.teatroteam.it

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.