Il “Racconto di Natale” dei SeiOttavi chiude la rassegna “Mola Christmas Show” dell’Agìmus di Mola di Bari

Sabato 8 Gennaio (ore 20.30) nel PalaTenda di piazza XX Settembre, a conclusione della rassegna “Mola Christmas Show“, l’Agìmus ed il Comune di Mola di Bari presentano i SeiOttavi in Racconto di Natale, concerto liberamente ispirato a “Christmas Carrol” di Charles Dickens.

Germana Di Cara, soprano – Alice Sparti, mezzosoprano – Giulia Fassari, contralto – Ernesto Marciante, tenore – Kristian Thomas Cipolla, tenore – Vincenzo Gannuscio, baritono – Massimo Sigillò Massara, basso, daranno vita ad una performance che non è soltanto un concerto di Natale, ma uno spettacolo raffinato, elegante e unico nel suo genere, realizzato da un’orchestra vocale di sette elementi.
Insieme da circa sedici anni, i SeiOttavi ricalcano l’impronta degli “Swingle Singers”, la storica band “contemporary a cappella”, passando dalla classica al jazz.

I SeiOttavi emozioneranno con l’esecuzione di brani arrangiati ed eseguiti unicamente con le voci. Il pubblico sarà trasportato nelle atmosfere uniche di “Racconto di Natale” ascoltando alcune pagine del celebre romanzo in un magico clima creato con effetti sonori e tappeti musicali. Lo spettacolo proporrà non solo musica tratta dal repertorio classico della tradizione natalizia, ma anche altre pagine di vibrante bellezza, fra cui fra le altre anche le indimenticabili melodie di due maestri recentemente scomparsi: Ennio Morricone e Franco Battiato.

Un concerto adatto ad un pubblico eterogeneo, un’esperienza unica che farà rivivere la grande magia del Natale.

Prenotazioni online su www.associazionepadovano.it. Info Tel 368568412 – 3939935266

Condividi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.