Max Gazzè e Mecna a Mola di Bari per la XV edizione de L’Acqua in Testa Music Festival

E’ pronta l’Arena del Castello di Mola di Bari per ospitare i due concerti in esclusiva regionale della XV edizione de L’Acqua in Testa Music Festival, la rassegna nata nel 2005, grazie all’Associazione Culturale L’Acqua in Testa con il sostegno di Regione Puglia e Comune di Mola di Bari, sempre contraddistintasi per l’accessibilità ai più giovani e per la sensibilità ai temi ambientali, che ha visto negli anni, prima a Bari ed ora a Mola di Bari, avvicendarsi sul palco, tra gli altri, Wu Tang Clan – Gogol Bordello – Tricky – Caparezza –2Many Djs– The Hives – Shaggy – Asian Dub Foundation – Africa Unite – Fat Freddy’s Drop – Misfits – Casino Royale – 99 Posse – Boomdabash – Subsonica – Skin – Morcheeba – Tony Allen – Sharon Jones – Mos Def – Seun Kuty, così da connotarsi come un Festival camaleontico, ma allo stesso tempo coerente nella ricerca di qualità artistica e follia creativa.

E’ già sold out la tappa del 4 settembre del “Mentre nessuno guarda Tour 2021” del rapper MECNA, classe 1987, una delle voci più importanti della scena rap italiana, che si caratterizza per produzioni intime e raffinate, caratterizzate da tappeti elettronici e atmosfere soffuse che unite alla lirica autobiografica creano uno stile inedito e inconfondibile; il concerto sarà aperto dal set del rapper pugliese Bruno Bug.

Ultimi biglietti disponibili su Ticketone (https://www.ticketone.it/en/artist/max-gazze/) per l’atteso appuntamento del 5 settembre con MAX GAZZE’ ed il suo “La matematica dei rami Tour 2021”. Max Gazzè, il primo a tornare sul palco la scorsa estate per far ripartire la filiera della musica live, torna in tour con il nuovo disco prodotto insieme con la Magical Mystery Band, tra underground e pop, elettronica e rock. Con lui Max Dedo ai fiati, Cristiano Micalizzi alla batteria, Clemente Ferrari alle tastiere, Daniele Fiaschi alle chitarre. Aprirà il set la cantautrice napoletana Greta Zuccoli, fattasi notare al Festival di Sanremo 2021 nella sezione “nuove proposte”.

Cerimoniere e dj resident, Tuppi, collaboratore storico dell’Acqua in Testa, barese di profilo nazionale, nonché producer e cantante. I suoi set sono sinonimo di buone vibes, grande qualità musicale e tecnica sopraffina.

Per info:
info@acquaintesta.it
http://acquaintesta.it
https://www.facebook.com/acquaintesta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.